mercoledì, 24 Aprile 2024

Nuovi Paesi disponibili su Trainline.it grazie alla partnership con Interrail

Trainline grazie alla nuova partnership con Interrail offrirà ai suoi clienti la possibilità di prenotare e acquistare pass ferroviari per viaggiare in 30 paesi europei con un unico biglietto che permette di esplorare l’Europa nel modo più semplice e conveniente possibile.

Per tutti i clienti Trainline che desiderano rallegrare i mesi invernali pianificando le prossime vacanze estive, il pass Interrail rappresenta la scelta ideale per viaggiare attraverso l’Europa. Grazie a questa partnership, per la prima volta i clienti Trainline potranno avere accesso alla regione dei Balcani poichè i pass Interrail permettono di raggiungere e viaggiare in paesi quali Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.

Sono disponibili sconti per diverse fasce d’età, pensati in particolare per gli studenti che vogliono partire per la loro prima avventura all’estero, per le famiglie che possono approfittare dell’offerta ‘bimbi gratis’, ma anche per gli over-60 amanti dei viaggi.

I clienti Trainline possono scegliere fra il Global Pass, che permette di viaggiare in 30 paesi, o il One Country Pass, per viaggi illimitati in un solo paese a scelta. Entrambi i pass offrono molti vantaggi ensconti su city card, alloggi, attrazioni e molto altro ancora.

https://www.trainline.it/informazioni/interrail

News Correlate