giovedì, 28 Marzo 2024

Onorato Armatori sbarca in Francia: al via collegamenti Nizza-Bastia

Da quest’anno, grazie a Moby, è possibile raggiungere la Corsica anche dalla Costa Azzurra. Dal 1 giugno infatti la Moby Zazà collegherà Nizza a Bastia, grazie al nuovo collegamento di Onorato Armatori che sarà operativo per tutto l’anno e grazie al quale un adulto con l’auto potrà viaggiare a partire da 47.50 euro. Le prenotazioni sono già aperte.

La nave ha una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. A bordo grande attenzione alla ristorazione e ai più piccoli. Oltre a 300 spaziose cabine, di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti hanno a disposizione ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi.

Dal 1 giugno al 25 settembre, sono previste partenze quotidiane notturne e diurne (una da Nizza per Bastia e una da Bastia per Nizza); dal 26 settembre al 31 ottobre, 4 corse alla settimana (2 da Nizza e 2 da Bastia) e dal 1 novembre al 31 dicembre, 2 corse alla settimana (una da Nizza e una da Bastia).

“Questo nuovo servizio – sottolinea Alessandro Onorato, consigliere di amministrazione di Onorato Armatori – ci permette di collegare la Corsica, ove siamo presenti a partire dagli anni ‘80, e la Costa Azzurra. Il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre di più l’offerta e cercare di assicurare prestazioni efficienti, di alta qualità e interamente orientate alle famiglie e a tutti i nostri clienti”.

La nuova linea Nizza-Bastia va ad aggiungersi agli altri collegamenti che Moby già assicura per la Corsica: Livorno-Bastia, operativa dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza mattutina più un’altra pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione; e ancora Genova-Bastia, dal 12 maggio al 30 settembre con corse diurne e notturne; e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura, con quattro corse al giorno di soli 50 minuti e la possibilità di effettuare un viaggio di andata e ritorno in giornata, dal 26 marzo al 30 settembre.

 

 

News Correlate