venerdì, 26 Aprile 2024

Più vantaggi per i clienti Europcar con la ‘Weekly Agency Promo’

Europcar presenta la nuova ‘Weekly Agency Promo’, dedicata ai clienti delle adv cui viene riservato uno sconto del 10% su tutti i noleggi auto settimanali. L’offerta è  valida solo in Italia per prenotazioni fino al 15 luglio e per noleggi fino al 31 luglio. Lo sconto è applicabile solo alle auto  su tariffe pubbliche.

La possibilità di noleggiare un’auto per un’intera settimana a prezzi scontati rappresenta anche un incentivo alle partenze nonché un plus per le adv: commissioni e tariffe chiare e trasparenti, una vasta gamma di vetture, accessori e tutele tra cui scegliere quella più adatta alle vacanze dei clienti.

Europcar, inoltre, offre alle adv la possibilità di prenotare il servizio di noleggio auto per i clienti accedendo a Click4 Wheels (click4wheels.it), lo strumento di prenotazione online esclusivamente dedicato alle adv. Tra i vantaggi di prenotare con Click4Wheels: la disponibilità 24 ore su 24 con accesso rapido al motore di prenotazione, tariffe trasparenti con indicazione delle inclusioni ed esclusioni, garanzia di applicazione della migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione e riconoscimento automatico delle commissioni all’adv.

News Correlate