martedì, 16 Aprile 2024

Scoprire l’Europa in primavera è più conveniente con la promozione di Interrail

Fino al 31 marzo torna il 15% di sconto su un’ampia gamma di Pass Interrail. Per chi desidera concentrarsi su un singolo paese senza rinunciare alla flessibilità offerta da Interrail, il One Country Pass rappresenta l’opzione ideale per ottenere il massimo dalla propria avventura. Con la promo di primavera, il prezzo di un Interrail One Country Pass parte da 43 euro, mentre un Interrail Global Pass parte da 177 euro.

Inoltre, il risparmio offerto dalla promozione in corso si somma ai vantaggi cui un titolare di Pass ha sempre diritto: bambini gratis fino a 11 anni, tariffe agevolate per giovani fino ai 28 anni non compiuti e per senior che hanno già compiuto i 60 anni. Inoltre, un Pass Interrail consente di accedere a una vasta gamma di extra benefit, compresi sconti fino al 20% sulle City card in destinazioni popolari come Barcellona, Bruxelles, Lubiana, Salisburgo e molte altre. Una lista completa dei benefit per ogni paese è disponibile sull’app gratuita Rail Planner, un pratico supporto di viaggio che consente ai viaggiatori di visualizzare gli orari dei treni di tutte le compagnie ferroviarie europee ed effettuare prenotazioni elettroniche.

Il Pass Interrail è un biglietto che permette di viaggiare liberamente in treno e traghetto in Europa ed è disponibile sia in 1a che in 2a classe in due tipologie: One Country Pass, per viaggiare in un solo paese aderente all’iniziativa, e Global Pass, che include fino a 30 paesi europei. È possibile acquistare un Pass Interrail fino a 11 mesi prima della data di partenza.
Per ricevere maggiori informazioni sulle opzioni Pass e per l’acquisto è possibile visitare la pagina web trenitalia.com/interrail oppure rivolgersi ad uno dei numerosi punti vendita autorizzati Trenitalia (Gruppo FS Italiane): adv e biglietterie.

News Correlate