venerdì, 19 Aprile 2024

Sita, Sergio Colella è il nuovo presidente per l’Europa

Sergio Colella è entrato a far parte di SITA come presidente per l’Europa. Colella, che riporterà al CEO Barbara Dalibard, sarà basato a Ginevra, in Svizzera, e farà parte dell’Executive Team. Colella arriva in SITA da HP, dove è stato vicepresidente e General Manager di HP Enterprise Services EMEA South. Prima di entrare in HP, Colella ha lavorato in Accenture, dove ha svolto l’incarico di Managing Partner in carica per la divisione Automotive, Industrial Equipment, Infrastructure & Transportation per l’Europa e l’America Latina (EALA).

“Dato che stiamo rimodellando SITA, è importante che introduciamo nuovi talenti con prospettive innovative, che alimentino il nostro successo futuro. Sergio porta in SITA una ricca esperienza nella gestione di grandi progetti di trasformazione IT. Il suo entusiasmo e le sue nuove visioni saranno importanti per guidare la prossima fase della crescita di SITA”, ha detto Barbara Dalibard, CEO di SITA.

“Quando si parla di un’impronta davvero globale e di servizi differenziati per l’industria, SITA propone un’offerta di notevole valore ai suoi clienti, in tutto il settore del trasporto aereo. Sono contento di entrare in SITA e felice di aiutare a guidare la nostra società in questa nuova fase di crescita”, ha commentato Sergio Colella.

News Correlate