venerdì, 19 Aprile 2024

Sky rimane a bordo di Moby e Tirrenia. Rinnovata la partnership

Sky Business rinnova la partnership con Moby e Tirrenia. A bordo delle navi Moby e Tirrenia, i passeggeri potranno trovare un’offerta televisiva imperdibile come quella proposta da Sky, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pubblico.

L’accordo testimonia il rapporto di fiducia instauratosi tra Sky e le compagnie di navigazione che potranno così proporre ai propri passeggeri negli spazi comuni un intrattenimento di qualità, anche sul corto e medio raggio.

La partnership coinvolge 19 delle navi del Gruppo: 9 navi firmate Moby (Aky, Wonder, Corse, Drea, Otta, Vincent, Zazà, Niki e Kiss) e 10 navi Tirrenia (Bithia, Athara, Janas, Sharden, Nuraghes, Florio, Rubattino, Dada, Tommy, oltre a Ariadne).

Grazie al rinnovo dell’accordo, Moby e Tirrenia garantiscono ai propri ospiti il meglio della programmazione televisiva targata Sky. Non solo intrattenimento e news, ma soprattutto tantissimo sport. Oltre alla ricchissima offerta calcistica – con la Serie A, anche quella femminile, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la UEFA Youth League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca – Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport: dai Gran Premi di Formula 1, MotoGPTM e Superbike, al tennis con l’ATP Masters 1000 e Wimbledon, dal basket con la stagione NBA e FIBA al rugby con il meglio delle competizioni internazionali, al golf con l’Augusta Masters, fino all’atletica leggera, con la Diamond League, e tanto altro ancora.

“Il rinnovo di questa partnership ci riempie di soddisfazione. Moby e Tirrenia sono due compagnie che primeggiano sul mercato per qualità dei servizi offerti, puntualità e capacità di intercettare i bisogni della clientela – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director – Poter continuare ad offrire l’intrattenimento Sky sulle navi della propria flotta permetterà di rendere ancora più piacevole la navigazione ai propri passeggeri”.

“Il rinnovo della partnership con Sky rientra nell’impegno costante del nostro gruppo per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi a bordo e venire incontro sempre più alle esigenze dei passeggeri che scelgono di viaggiare sulle nostre navi”, dice Alessandro Onorato, vicepresidente del gruppo Onorato Armatori (Moby e Tirrenia) e responsabile commerciale.

News Correlate