venerdì, 29 Marzo 2024

Sull’iPhone l’app per la prenotazione diretta delle crociere

Per i primi sei mesi Msc Crociere avrà l’esclusiva su Ticketcrociere

Arriva Ticketcrociere, la prima applicazione per iPhone e iPad, che consente la prenotazione diretta delle crociere. Si tratta della versione 2.0 che rappresenta una novità assoluta nel settore, perché per la prima volta è possibile arrivare in modo automatico fino alla reale prenotazione di una crociera, oppure semplicemente di opzionarla per un giorno. Il tutto senza mai uscire dall'applicazione stessa.
La scorsa primavera Ticketcrociere aveva già lanciato la prima versione dell'applicazione per iPhone e iPad che permetteva di visualizzare oltre 8 mila offerte aggiornate in termini di disponibilità, prezzo e itinerario. Diventata subito punto di riferimento per tutti gli amanti del settore crocieristico con oltre 30 mila download in pochi mesi, l'applicazione consente ora di calcolare il preventivo della propria crociera. Inoltre si possono ottenere i preventivi in formato pdf grazie ad una procedura automatica che li invierà subito nella mail.
"Ccon la nuova versione 2.0, tutto il processo di ricerca, preventivo e prenotazione avviene con una sola applicazione – osserva Andrea Barbaro, account manager di Ticketcrociere – ecco perché questa applicazione si propone di rivoluzionare realmente il mercato del settore".  
A dimostrazione dell'importanza e dell'innovazione tecnologica, Msc Crociere ha condiviso con grande entusiasmo la sfida lanciata da Ticketcrociere al mercato del turismo crocieristico.
E così per i primi sei mesi dal lancio dell'applicazione avrà l'esclusiva per la parte relativa alla prenotazione diretta. Ticketcrociere è scaricabile gratuitamente da App Store.

News Correlate