venerdì, 29 Marzo 2024

Trenitalia conquista 2 riconoscimenti all’Italia Travel Awards 2016

Trenitalia si aggiudica un doppio riconoscimento nel settore del turismo. Alla società di trasporto del Gruppo FS Italiane sono stati conferiti 2 premi ‘Italia Travel Awards 2016’ per la categoria trasporti come ‘miglior vettore per i clienti’ e come ‘miglior vettore per le agenzie di viaggio’.

Le preferenze, che hanno decretato la vittoria finale, sono state espresse da circa 6.500 adv e oltre 76.000 viaggiatori.

Per Trenitalia il premio è stato ritirato da Serafino Lo Piano, responsabile della Vendita Corporate e Trade Centro-Sud. “I premi – ha detto Lo Piano – testimoniano l’impegno messo in atto da tutta la squadra di Trenitalia per il continuo miglioramento del servizio”.

Secondo, Gianfranco Battisti, direttore della Divisione Passeggeri e Alta Velocità “le adv rappresentano un partner strategico fondamentale per Trenitalia e per la crescita del settore turistico del nostro Paese”.

Grazie a un network di 230 Frecce al giorno, Trenitalia occupa un posto di primo piano nella filiera produttiva del turismo nazionale.

News Correlate