giovedì, 28 Marzo 2024

Travelnostop presente alla BIT e poi 4 workshop di Travelexpo Roadshow sull’Adriatico

Travelnostop e Travelexpo, i due brand della Logos srl Comunicazione e Immagine che nel 2019 festeggia i 46 anni di attività, si confermano punto di riferimento per gli operatori turistici professionali sia per l’informazione che per il supporto alla commercializzazione, anche nel 2019 con una serie di eventi già programmati durante tutto l’anno.

Febbraio, in particolare, sarà un mese particolarmente intenso: per essere vicino agli operatori sarà presente alla BitMilano, dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity nello stand A29 e B30 del Padiglione 3, in cui sarà ospitata anche una postazione della redazione di Travelnostop.com per incontrare direttamente agenti di viaggio e operatori turistici di tutta Italia e monitorare l’andamento del mercato e delle singole aziende per il nuovo anno.

Inoltre, dal 19 febbraio debutta l’edizione del Travelexpo Roadshow sulla Riviera Adriatica. 4 tappe, con inizio a Bari martedì 19 febbraio, Pescara mercoledì  20, Ancona giovedì 21 e per concludersi a Bologna venerdì 22 febbraio, in cui verrà riproposto il modello dei workshop itineranti che nell’ultimo decennio hanno riscosso un certo interesse in Sicilia e nelle regioni del Sud, nel territorio della Magna Grecia, da parte sia della domanda che dell’offerta. 4 workshop che consentiranno agli agenti di viaggio delle regioni interessate di incontrare alcuni degli operatori più interessanti della nuova stagione: in pratica “il business a casa tua”. E per gli adv la partecipazione è come sempre gratuita.

Ma la prima parte dell’anno sarà segnata anche dal ritorno di Travelexpo, che quest’anno festeggia la sua XXI edizione e anche questa volta, dopo il gran ritorno del 2018, si svolgerà nella suggestiva location del Resort Village Città del Mare di Terrasini dal 5 al 7 aprile, a pochi km da Palermo. La manifestazione, che si conferma borsa globale dei turismi, anche quest’anno avrà il patrocinio di Enit, Regione Siciliana e Comune di Palermo. A maggio, poi, riprendono i Travelexpo Roadshow: dal 7 al 10 maggio l’appuntamento è Puglia, Basilicata, Calabria e Campania.

News Correlate