giovedì, 28 Marzo 2024

Allianz Global Assistance ancora protagonista a TravelExpo 2015

Allianz Global Assistance è presente alla 17^ edizione di TravelExpo con nuove iniziative. “TravelExpo è un appuntamento che riteniamo essenziale per rafforzare la vicinanza al nostro network. – afferma Renato Avagliano, direttore Commerciale di Allianz Global Assistance – Il mercato del Sud Italia, in particolare, riveste un ruolo primario nel business della nostra azienda, grazie all’ampia diffusione del nostro prodotto di punta Globy nelle regioni del Meridione. A contraddistinguere il nostro approccio, oltre alla vasta offerta e alla dimensione internazionale della compagnia, è l’attenzione che riserviamo a tutti i nostri partner per supportarli nello sviluppo del loro business: prodotti innovativi, pensati per rispondere alle esigenze del cliente finale e un’assistenza continua per tutte le necessità legate alla vendita delle polizze Globy.”

In occasione dell’edizione 2015 di TravelExpo, Allianz Global Assistance sarà sponsor tecnico della manifestazione, garantendo la sicurezza dei partecipanti. Tutti coloro che si accreditano in qualità di espositori o di visitatori possono, infatti, usufruire di una serie di coperture offerte dalla compagnia, che prevedono assistenza medica e stradale nei giorni di visita alla Fiera.

Presso lo stand dell’azienda (B9), saranno presentate al pubblico le più recenti novità dell’offerta Allianz Global Assistance, con prodotti e servizi pensati per rispondere al meglio alle esigenze delle adv e dei loro clienti, nonché la partnership siglata con Expo Milano 2015.

Allianz Global Assistance sarà ‘Official visitor assistance sponsor’ per Expo. Grazie alla partnership, tutti i visitatori di Expo Milano 2015 potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza stradale di Allianz Global Assistance nel tragitto dalla propria casa o dal proprio ufficio in Italia o dal confine ad Expo Milano 2015 e viceversa, cui si aggiunge una copertura assicurativa opzionale per l’annullamento del biglietto, acquistabile insieme al biglietto di ingresso. Inoltre Allianz Global Assistance permetterà l’acquisto dei biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 tramite i propri canali di vendita.

MyTravelApp, l’applicazione mobile di Allianz Global Assistance, che consente agli utenti in possesso di una polizza Globy di richiedere assistenza in tutto il mondo con un semplice touch, si arricchisce di nuove e utili funzioni. Gli ultimi aggiornamenti consentono agli utenti l’utilizzo dell’app anche al di fuori del viaggio e nella vita quotidiana. In particolare è stata aggiunta un’area personale dove salvare i documenti personali, impostare degli alert per ricordarne la scadenza e inserire le proprie informazioni mediche, in modo che siano immediatamente disponibili ai medici in caso di necessità. Nell’area personale possono anche essere salvati i ‘numeri ICE’ da utilizzare in caso di emergenza anche per l’invio di SMS preimpostati. Inoltre, a partire da ogni polizza Globy caricata sull’app, è possibile creare un vero e proprio ‘viaggio’ inserendo i riferimenti utili di alberghi o siti web, verificando le vaccinazioni necessarie per la specifica destinazione, visualizzando il cambio valuta da applicare o l’indirizzo dell’Ambasciata o del Consolato di riferimento.

Novità anche per Globy con nuovi servizi e funzionalità presenti sul sito www.globy.it  che permettono alle adv di essere ancora più vicine ai propri clienti, valorizzando la comunicazione dei benefit di polizza e delle modalità di utilizzo dei servizi Globy.

 

News Correlate