venerdì, 29 Marzo 2024

Biglietteria Iata per le piccole adv, ecco Travel Team

Il nuovo progetto di Ausonia Viaggi punta a conquistare i visitatori di Travelexpo

La novità TravelTeam, il nuovo progetto messo a punto da Ausonia Viaggi, grazie a cui anche le piccole e medie agenzie di viaggio possono godere di un sistema funzionale ed efficace per emettere biglietteria Iata o accedere a servizi turistici come la prenotazione di hotel, verrà presentato in anteprima a Travelexpo, dal 9 all'11 aprile a Città del Mare a Terrasini. In realtà, dal suo debutto a oggi, sono già 20 le agenzie affiliate.
"Il sistema che abbiamo messo a punto – spiega Teresa Beccaro contitolare dell'Ausonia Viaggi e madrina di questo nuovo brand – è estremamente intuitivo, facile nella sua applicazione. Inoltre, la possibilità stessa di accedere alla biglietteria Iata diventa una grande opportunità per le piccole agenzie di viaggio e colma una lacuna che finora molti lamentavano". Ma TravelTeam offre anche un portale interamente dedicato all'adv, con pagine personalizzate e tutte le news su incentivi ed offerte; ma anche eventi formativi e workshop. In più, sarà possibile accedere e prenotare i pacchetti proposti dai maggiori TO nazionali, ma anche di quelli che, operando in Sicilia, hanno specifiche proposte originate dagli aeroporti di Palermo e Catania.
Per affiliarsi al network, le adv interessate possono scegliere tra tre diverse tipologie di Travel Team: Travel Team Light, Medium o Top che si differenziano per tecnologia applicata e mole di fatturato. Per iscriversi basta inviare una mail a [email protected] indicando nome dell'agenzia, ubicazione e numero di telefono o visitare il sito, dove sarà anche possibile, su richiesta, avere attivato il sito di demo.

News Correlate