giovedì, 18 Aprile 2024

Registrati a TravelFair 3D ed entra nella prima fiera virtuale del turismo

È già online TravelFair 3D, la prima fiera virtuale nel mondo del turismo aperta a tutti, trade e consumer. Per registrarsi come visitatori all’anteprima di presentazione della fiera basta cliccare su

www.travelnostop.com, creare il proprio avatar e quindi iniziare la visita tra i 18 stand allestiti in un ambiente virtuale unico. Tra questi c’è anche quello della Logos srl Comunicazione e Immagine, che ha lanciato questo test-gioco utilizzando il già collaudato sistema Hyperfair, che ha visto i natali nella Silicon Valley californiana ad opera di due italiani.

Da lunedì 11 aprile, inizieremo a raccontare su www.travelnostop.com cosa c’è di nuovo su TravelFair 3D e quali saranno le offerte giornaliere dedicate solo ai visitatori virtuali.

Un nuovo genere di informazione, quindi, per il nostro portale di informazione turistica, che a poco a poco abbandonerà il suo carattere prettamente professionale per aprirsi al consumer, ma solo nell’edizione nazionale con reportage di viaggi, curiosità e notizie rivolte a un pubblico sempre più ampio. Del resto, anche TravelFair 3D prova a rispondere alle mutate esigenze del mercato in cui l’uso della tecnologia sta diventando predominante anche per prenotare viaggi e vacanze.

E così la nuova piattaforma TravelFair 3D interpreta le abitudini ormai più comuni tra giovani e meno giovani e l’accesso diventa un grande gioco dove ognuno può identificarsi e personalizzare il suo avatar, comunicare via chat e dove i cataloghi si sfogliano direttamente dallo schermo di un pc, un tablet e persino uno smartphone.

Si tratta, dunque, di un ambiente interattivo e divertente in cui gli utenti possono interagire in maniera simile a come avviene nella realtà, scambiando un biglietto da visita o semplicemente mettendosi in contatto fra loro. Il motore di ricerca interno permette di esplorare l’ambiente circostante e di potersi recare con un solo clic nel luogo prescelto. E soprattutto restando comodamente seduti dal proprio pc, dell’ufficio o di casa. Il mondo virtuale di TravelFair 3D rimarrà accessibile 24 ore su 24, sino a domenica 17 aprile.

Nel frattempo chiediamo a voi lettori-visitatori virtuali, ma anche agli espositori, di effettuare l’accesso e provare questo gioco che può anche fruttare operazioni commerciali interessanti e nel contempo fornirci i vostri suggerimenti e commenti su questa nuova esperienza interattiva.

www.travelnostop.com/tf.php 

News Correlate