venerdì, 26 Aprile 2024

Travelexpo: inizia il conto alla rovescia per la XII edizione

Stamattina la borsa siciliana è stata presentata alla stampa a bordo di Msc Fantasia

900 agenti di viaggio in rappresentanza di circa 350 ragioni sociali, 75 gli espositori presenti di cui 39 tour operator, 6 cruises operator, 6 compagnie aeree, 7 vettori marittimi, 2 catene alberghiere, oltre che network, operatori on line, servizi informatici ed agenzie di servizi. Ecco i numeri della dodicesima edizione di Travelexo, presentati stamattina a bordo di Msc Fantasia dove si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento.
"Alla dodicesima edizione – ha sottolineato Toti Piscopo, patron di Travelexpo – ci possiamo 'autoconsacrare' come la borsa del turismo siciliano. Una formula che ci viene invidiata e che potrà essere emulata anche in altre parti del territorio perché Travelexpo insieme a Travelexpo In, la cui prossima edizione è in programma dal 10 al 12 dicembre, costituisce il naturale strumento per l'azione di supporto alla commercializzazione. Quasi una quadratura del cerchio – ha concluso – per coordinare tutta la filiera turistica e supportarla anche con le esperienze delle diverse edizioni del Roadshow".
"Siamo orgogliosi – ha spiegato Marco Ponticello, area manager Sicilia di Msc Crociere – di essere presenti ad un'iniziativa così significativa per la Sicilia e per tutta l'area mediterranea. Il rapporto con le adv per noi resta fondamentale visto che la crociera resta un prodotto da spiegare".

News Correlate