sabato, 20 Aprile 2024

Ixpira punta sul Sud-Est asiatico e apre una sede in Malesia

Debutto in Malesia per Ixpira: lo scorso giovedì 21 febbraio il direttore generale Marco Paghera ha incontrato presso il The Barn Pavilion di Kuala Lumpur oltre 100 agenti di viaggio malesi, alla presenza dell’ambasciata italiana in Malesia, dell’Agenzia ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e dell’Associazione IMBA – Italy Malaysia Business Association, che stanno supportando attivamente il progetto.

“Continua il nostro percorso di consolidamento e crescita dell’azienda – sottolinea Paghera – Abbiamo deciso quindi di espandere la nostra presenza anche nel mercato APAC (Asia Pacific) per le sue potenzialità e le maggiori previsioni di sviluppo per i prossimi decenni. L’obiettivo non è di fare qualche vendita spot, ma di creare le basi per sviluppare un mercato continuativo nel tempo. Stiamo infatti pianificando l’apertura di altre sedi in questa area del mondo”.

Per essere ancora più vicini alle agenzie di viaggi sul territorio è stata istituita una sede locale a Kuala Lumpur per seguire con la usuale attenzione e professionalità di IXPIRA i clienti malesi, ed affrontare prontamente le casistiche di booking e di problem solving quotidiano.

Ixpira è affiancata nel suo lavoro da Excellence DMC, un team di 20 professionisti provenienti da vari paesi nel mondo e altrettanti collaboratori esterni che quotidianamente consigliano, gestiscono, assistono, migliaia di viaggiatori da tutte le parti del mondo, già presente con diverse collaborazioni nell’area malese.

News Correlate