venerdì, 29 Marzo 2024

GetYourGuide lancia ‘Preferred Partners’ con Rezdy e bookingkit

GetYourGuide annuncia il lancio del nuovo programma di partnership privilegiate ‘Preferred Partners’ che coinvolgerà 2 sistemi di prenotazione leader: la berlinese bookingkit e Rezdy con sede a Sydney. Lo status di Preferred Partners consentirà a GetYourGuide una più stretta collaborazione con bookingkit e Rezdy nello sviluppare nuove funzionalità, trovare soluzioni e risolvere rapidamente problemi di settore, per migliorare la qualità delle connessioni all’interno dell’ecosistema dei fornitori di tour e attività.

“Crediamo che il nostro settore abbia bisogno di sistemi di prenotazione rilevanti e indipendenti, che siano pienamente in linea con gli interessi sia dei tour operator che dei clienti – ha detto Tao Tao, co-fondatore e COO di GetYourGuide – Piuttosto che seguire la tendenza del settore verso le acquisizioni, che avrebbe il risultato di compromettere l’indipendenza dei sistemi di prenotazione e soffocherebbe la concorrenza, abbiamo scelto di collaborare con diverse aziende tecnologiche, raccogliendo i benefici della partnership senza rischi per la privacy”.

GetYourGuide ha scelto Rezdy e bookingkit per l’eccellenza delle loro tecnologie, le migliori del settore, il loro eccezionale servizio clienti, la distribuzione regionale e le potenzialità di espansione.

GetYourGuide sta collaborando con i ‘Preferred Partner’ per estendere ai tour e ai fornitori di attività una serie di vantaggi esclusivi, tra i quali l’accesso ad un’assistenza dedicata in fase di on-boarding per migliorare i tassi di conversione, innovazioni più rapide e prezzi esclusivi per i fornitori GetYourGuide. Sono disponibili incentivi sia per i nuovi clienti che gli operatori che provengono da un altro sistema di prenotazione.

“Rezdy è ndipendente da più di 7 anni – ha detto Chris Atkin, CEO di Rezdy – In questi anni, il nostro unico obiettivo è stato quello di consentire ai professionisti dei tour e delle attività in tutto il mondo di lavorare nel modo più intelligente ed espandere il loro business, attraverso il nostro software di prenotazione o le nostre ampie capacità di distribuzione. Naturalmente, siamo felici di avere l’opportunità di collaborare con aziende come GetYourGuide, che hanno il nostro stesso approccio e sono focalizzate sui bisogni del cliente, per promuovere l’innovazione all’interno di tutto il settore, migliorando così l’esperienza per gli operatori in tutto il mondo”.

“Quello dei tour e delle attività è il segmento in più rapida crescita nel settore turistico. Per questo diventa cruciale che gli operatori dispongano di una robusta infrastruttura digitale che si adatti costantemente alle nuove necessità. In bookingkit siamo convinti che questo richieda un sistema indipendente dai partner di distribuzione – ha dichiarato Christoph Kruse, CEO di bookingkit – L’ampiezza e la profondità della nostra collaborazione con GetYourGuide stabilirà nuovi standard di settore e porterà la soluzione offerta da bookingkit a un numero ancora maggiore di aziende”.

News Correlate