mercoledì, 24 Aprile 2024

Al Salone Franchising di Milano spazio anche al turismo

L’evento ospita migliori realtà italiane e internazionali del settore. Opportunità per fare business

Anche viaggi e vacanze saranno protagoniste del Salone Franchising Milano, dal 4 al 7 novembre a fieramilanocity, un'occasione imperdibile per conoscere da vicino tutti i grandi nomi del franchising italiano e internazionale e valutare eventuali opportunità di business.
Per il comparto dedicato TO, viaggi e vacanze organizzate, saranno presenti, tra gli altri, Buona Vacanza Srl, Frigerio Viaggi Network, Italicaintour Viaggi & Vacanze.
L'edizione 2011 sarà rafforzata dalla sezione dedicata ai seminari tematici, alle case history, ai workshop e agli incontri con i formatori che offriranno consigli per chi intende entrare nel mercato.
Nello specifico, chi è intenzionato ad aprire un punto vendita in franchising avrà l'opportunità di partecipare a una campagna di recruiting, lanciata da vari portali partner, che selezionerà i candidati, che verranno poi valutati da Mrcomunication (società specializzata in ricerca e selezione), che provvederà ad approfondire la loro idoneità, a livello attitudinale, commerciale ed economico e successivamente a definire appuntamenti mirati con gli espositori.

News Correlate