giovedì, 28 Marzo 2024

Vacanze in famiglia negli agriturismi? A settembre bimbi gratis fino a 10 anni

É stata estesa anche al 2018 la promozione di agriturismo.it dedicata ai bambini. Anche quest’anno, infatti, il portale ha deciso di proporre ai propri utenti il ‘Mese dei Bambini’, che si svolgerà dall’1 al 30 settembre e che permetterà a chi viaggia con la famiglia di approfittare del soggiorno gratuito durante i weekend per ogni bambino da 0 a 10 anni, accompagnato da un adulto pagante.

La promozione ha già raccolto il consenso di oltre 150 strutture in tutta Italia che, aderendo al Mese dei Bambini hanno voluto organizzare benvenuti speciali per i più piccoli.
Eccone alcuni:
In provincia di Lecce ad esempio i bambini si divertiranno un mondo a percorrere a piedi i sentieri lungo la costa e dell’entroterra.
Vicino a Livorno si organizzano giochi didattici sono con gli amici a 4 zampe: cani, gatti e cavalli.
In Liguria i bambini impareranno a fare l’orto grazie alla possibilità di seminare e piantare insieme ai gestori dell’agriturismo.
Si cucina a Lucca dove i bambini interessati alle attività culinarie si potranno mettere in gioco.
Sempre in Toscana, ma in provincia di Grosseto, i più piccoli potranno partecipare a un corso di osservazione sulla coltivazione e sulla natura, realizzando un album di disegni e ricordi da portare a casa.

Sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Agriturismo.it sarà possibile seguire il Mese dei Bambini grazie all’hashtag #mesedeibambini, con cui gli utenti stessi sono invitati a pubblicare le foto e i video delle loro esperienze in famiglia in agriturismo.

https://www.agriturismo.it

News Correlate