giovedì, 28 Marzo 2024

Bluvacanze adotta il contratto di lavoro Confindustria-Federturismo

Il Gruppo Bluvacanze e i sindacati Fisascat CISL, Filcams CGIL, UIL Tucs hanno siglato un importante accordo in virtù del quale tutte le aziende del Gruppo (Bluvacanze, Cisalpina Tours e Going) adotteranno con effetto immediato il CCNL Federturismo Confindustria.

L’accordo raggiunto è in linea con le strategie che il gruppo sta attuando dallo scorso aprile, quando ha aderito con tutta le sua rete agenziale (di proprietà, in associazione in partecipazione ed in affiliazione) ad AIDiT, l’Associazione Italiana per la Distribuzione Turistica, che opera all’interno di Federturismo Confindustria.

“Un investimento importante – spiega Gabriele Querelante, HR Director del Gruppo Bluvacanze – anche e soprattutto in termini economici sulle nostre risorse umane. L’accordo, oltre a sottolineare il positivo dialogo tra il gruppo e le organizzazioni sindacali, apre una nuova fase di relazione tra azienda e lavoratori, riportando questi ultimi al centro del processo di crescita e di sviluppo che abbiamo intrapreso e che intendiamo proseguire in tutte le aree di business: leisure, business travel e tour operating”.

News Correlate