venerdì, 26 Aprile 2024

Boscolo Hotels sigla accordo di partnership con Glamoo e

Le prime offerte sono quelle dedicate a San Valentino e alla Milano Fashion Week

Glamoo, società Mobile SoLo Commerce, ha siglato una partnership con Boscolo Hotels. La catena alberghiera metterà a disposizione degli utenti Glamoo un'ampia scelta di soggiorni nei migliori hotel e nelle strutture più prestigiose, a prezzi di eccezione. Con questo accordo Glamoo estende ulteriormente la sua proposta di prodotti e servizi geolocalizzati e unici nel loro genere nel settore viaggi e vacanze.
La prima proposta frutto della partnership, già disponibile per i soci Glamoo, è dedicata a San Valentino. Idea regalo ideale per tutte le coppie che vogliono vivere un'esperienza da sogno nella più romantica delle città, la nuova offerta propone un i soggiorno per 2 persone nell'Hotel dei Dogi di Venezia. Il Pass, del valore di 198 euro, include il pernottamento in camera doppia Superior o Deluxe e un drink di benvenuto all'esclusivo prezzo di 137 euro.
Offerta esclusiva anche per chi arriverà nella capitale della moda in occasione della prossima Fashion Week, dal 23 febbraio all'1 marzo. Gli utenti Glamoo potranno acquistare sul proprio smartphone 1 notte nel  nuovo e lussuoso Boscolo Exedra Milano. Il pass, valido per tutta la settimana della moda, comprende 1 pernottamento in camera doppia per 2 persone e un drink di benvenuto all'esclusivo prezzo di 228 euro anziché 462 euro.

News Correlate