venerdì, 29 Marzo 2024

Disneyland Paris, ecco la nuova promozione e prenotazione ‘senza pensieri’

Da oggi, 1 marzo e fino al 9 maggio sarà attiva la nuova campagna di Disneyland Paris per promuovere gli arrivi fino al 31 ottobre. L’offerta permette di usufruire di uno sconto fino al -20% sul pacchetto soggiorno e sul volo diretto, e in più la mezza pensione è gratuita. La promozione è cumulabile con i bambini sotto i 7 anni non pagano (il pacchetto soggiorno include: pernottamento in un albergo Disney + biglietti d’ingresso ai Parchi Disney + prima colazione + cena gratuita in hotel).

Inoltre, per la prima volta, Disneyland Paris dona un tocco di magia: modifiche e cancellazioni senza penale sulla quota soggiorno prenotata fino a 8 giorni dalla data di arrivo (sono esclusi il trasporto, i trasferimenti, le escursioni e le assicurazioni facoltative).

Sul portale www.disneystars.com gli adv possono scaricare il materiale dedicato per promuovere l’offerta alla propria clientela.

L’offerta è prenotabile tramite il distributore ufficiale Alpitour, i TO selezionati Albatravel, Mamberto, Olympia Viaggi e il canale diretto.

Questa è l’occasione giusta per prenotare senza pensieri una vacanza all’insegna della magia e del divertimento potendo scegliere, tra l’altro, il periodo più adatto alle proprie esigenze: la colorata stagione primaverile dal 5 marzo al 29 maggio; l’estate incentrata sull’incontro con Anna & Elsa, direttamente dal film Disney Frozen dal 4 giugno al 18 settembre e la stagione di Halloween, con protagonisti i Cattivi Disney dal 1 al 31 ottobre.

 

News Correlate