giovedì, 25 Aprile 2024

Ecco l’app ‘Top 100’ dell’Ente turistico della Germania

Lanciata a metà agosto, ha riscosso subito successo soprattutto tra cinesi, americani e giapponesi

Ora la nuova app ‘TOP 100’ dell'Ente Nazionale Germanico per il Turismo (ENGT) si trova nella rubrica ‘Nuovo e degno di nota’ dell'app store versione tedesca. In questa rubrica, Apple presenta le nuove app.
La prima app mobile dell'ENGT, grazie alla quale i visitatori che scelgono la Germania come destinazione vacanze possono scoprire le 100 curiosità più amate del Paese, da quando è stata lanciata a metà agosto, ha registrato quasi 3000 download. Soprattutto i cinesi, seguiti dagli americani e dai giapponesi sembrano gradire il prodotto.
Ad inizio anno, l'ENGT si era rivolto direttamente ai visitatori per conoscerne le preferenze personali e raccogliere le TOP 100 delle attrazioni turistiche nei 16 Länder. Gli interpellati hanno mostrato interesse per un'ampia gamma di curiosità tra cultura e natura in tutta la Germania. In seguito, sulla nuova app mobile, disponibile in tedesco ed in inglese, sarà disponibile un ranking attualizzato in tempo reale, partendo dall'attrazione più votata.
Gli utenti hanno modo di postare commenti e suggerimenti e condividere i contenuti dell'app velocemente e senza problemi con gli amici di Facebook. Chi preferisce, può installare sul proprio smartphone l'app direttamente dal Google Play Store, inserendo semplicemente “TOP 100 Deutschland” nella casella di ricerca.

News Correlate