venerdì, 29 Marzo 2024

Evolution Travel racconta in un libro il proprio futuro e quello del turismo

Blockchain è una delle parole del momento ed è una delle linee guida di Evolution Travel, realtà nata nel 2000 e incentrato sulla figura del consulente di viaggi online.

Per raccontare, alla soglia dei 20 anni di vita, la propria storia di successo incentrata su una capacità di visione legata alle potenzialità della rete, nonché alle opportunità per il turismo che il web schiude in merito alla creazione di nuovi paradigmi ed ecosistemi, Evolution Travel ha curato la pubblicazione del libro “I Consulenti di viaggio e la Blockchain”.

Il volume è stato pubblicato attraverso la piattaforma di Amazon dove è acquistabile sia in forma di e-book sia nella versione cartacea. A fine mese è in arrivo anche la versione in inglese. Autori de “I Consulenti di viaggio e la blockchain” Luca Baldisserotto, fondatore con Mioara Dragomir di Evolution Travel, e Stefania Bochicchio, giornalista e content editor.

“Avremmo voluto dare alle stampe una pubblicazione per i nostri 20 anni, ma il futuro non aspetta e abbiamo deciso di crearla con due anni di anticipo, raccontando la nostra storia e come si evolverà quanto fatto fino ad ora, utilizzando una risorsa sempre più presente nell’internet delle persone, ci piace usare questa espressione, come la Blockchain”, commenta Stefania Bochicchio.

News Correlate