venerdì, 19 Aprile 2024

HRS Group premiato come leader dell’innovazione con sigillo TOP 100

Compamedia ha assegnato ad HRS Group il sigillo TOP 100 di leader dell’innovazione. HRS si è distinta nelle categorie ‘Successful Innovations’ e ‘Outward looking / Open Innovation’. Pioniere delle tecnologie digitali, HRS Group continua a trainare il settore dei viaggi d’affari. Nel 1995, l’azienda è stata la prima a lanciare una piattaforma online per le prenotazioni alberghiere e nel 2009, ha presentato ai suoi clienti aziendali e privati un’app di prenotazione alberghiera innovativa.
L’app HRS, attualmente installata su più di 23 milioni di dispositivi, consente che una prenotazione su tre venga effettuata tramite smartphone o tablet. Questo percorso di continua innovazione ha creato i presupposti per l’ottenimento del riconoscimento TOP 100 innovation leader tra le aziende tedesche di medie dimensioni. Per conservare questa posizione di leadership, HRS ha fondato il suo ‘Innovation Hub’ a Berlino dove un team di ingegneri creativi, lavora alle nuove idee commerciali, mentre un team di e-commerce, stabilisce nuovi contatti con la scena delle start-up.
Grazie a Smarthotel, ogni giorno, migliaia di viaggiatori prenotano i loro soggiorni attraverso i portali HRS che consentono la gestione dell’intero processo, dal check-in al pagamento tramite cellulare. HRS offre anche servizi esclusivi che semplificano il viaggio d’affari, come ad esempio la soluzione tool sviluppata appositamente per le prenotazioni di meeting e gruppi.
HRS sta anche ottimizzando ogni processo del soggiorno aziendale attraverso l’automazione, di: negoziazione strategica delle tariffe; audit delle tariffe; gestione delle spese di viaggio.
“In HRS, sappiamo cogliere tutte le forme di progresso e cambiamento come un’opportunità. Questo perché siamo convinti che, un mondo in costante mutamento, chi è in grado di prendere decisioni rapide e coraggiose non può che ricavarne vantaggi” spiega il CEO Tobias Ragge.
www.top100.de

News Correlate