giovedì, 28 Marzo 2024

Ima 2019: ecco i finalisti del business travel. Premiazione l’11 marzo

Newsteca ha pubblicato la short list dei finalisti di IMA, Italian Mission Awards 2019, 6^ edizione del premio italiano dedicato al business travel. Come ogni anno, a designare i finalisti è stata la giuria di IMA, composta da 11 travel manager appartenenti a multinazionali e grande aziende italiane.

Un compito impegnativo, visto che sono giunti oltre 120 questionari di candidatura, con un incremento rispetto alla passata edizione. Il premio IMA, quindi, si conferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per tutti i protagonisti del business travel, che hanno l’opportunità di mettersi in gioco, valorizzando la qualità dei propri servizi.

A breve la giuria di IMA 2019 si riunirà nuovamente per decretare i vincitori. Una decisione alla quale contribuirà anche il voto dei lettori di MISSION, ai quali come di consueto sarà data l’opportunità di esprimere online le proprie preferenze all’interno della short list.

L’appuntamento è per l’11 marzo 2019 durante la Serata di Gala di IMA, che quest’anno si svolgerà nella suggestiva cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, a Milano. Nella passata edizione vi hanno preso parte oltre 250 figure di spicco del settore, tra travel manager e operatori del settore turistico.

www.italianmissionawards.it

News Correlate