Italianways: il 70% delle prenotazioni estive arriva da viaggiatori del Nord Europa

Italianway (https://www.italianway.house/), start up innovativa fondata da Davide Scarantino e guidata da Marco Celani affronta l’estate 2019 con 30 destinazioni italiane pronte ad accogliere viaggiatori di tutto il mondo in oltre 700 appartamenti, ville, o dimore storiche prenotabili direttamente dal portale.

“Siamo solo all’inizio della stagione estiva – spiegano Davide Scarantino e Marco Celani – e già stiamo registrando un boom di prenotazioni, il 70% delle quali da viaggiatori stranieri, molti del Nord Europa, soprattutto svedesi e norvegesi. Ci scelgono per realizzare il sogno di un’esperienza di soggiorno all’italiana, in una casa vera, con grandi spazi e un arredamento funzionale e autentico. E scelgono case con piscina, giardino o grandi terrazze attrezzate per mangiare fuori e godersi le serate estive in compagnia. O magari con la vista mare, montagna o lago. Sono viaggiatori esigenti come lo sono i turisti italiani che ci scelgono e sanno che le case di Italianway appartengono ad un segmento medio-alto”.

Nelle prossime settimane Italianway attiverà nuove località di mare come Finale Ligure, Alassio e Albenga, di montagna come Chiesa in Valmalenco e città d’arte come Firenze, Roma e Bologna.

A settembre la filosofia dell’ospitalità della start up arriverà anche a Lampedusa, dove Italianway sta già lavorando all’allestimento di una serie di soluzioni di soggiorno in stile isolano. Per l’autunno ai nastri di partenza tante nuove destinazioni come Venezia, Udine, Torino, Rimini, Ancona, Catania e Trapani.

Italianway continua a selezionare imprenditori del turismo su tutto il territorio nazionale: per entrare nel progetto https://info.italianway.house/diventa-partner/

News Correlate