giovedì, 18 Aprile 2024

Marco D’ilario e Luca De Angelis new entry di HRS del 2018

HRS annuncia 2 importanti nomine: dall’1 gennaio 2018, Marco D’ilario è vicepresident Sourcing Solutions a livello globale mentre Luca De Angelis è stato nominato Managing Director HRS Italy and Middle East.

Marco D’Ilario, già Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East, è approdato in HRS nel 2014. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.

“Il Sourcing di HRS è la soluzione che sta rivoluzionando la negoziazione e la gestione dei portafogli hotel da parte delle grandi aziende, delle quali già il 38% si affida a provider specializzati nell’hotel procurement. HRS è un operatore con competenze uniche grazie al tool di RFP proprietario disegnato appositamente per il segmento hotel e ad un’intelligence estremamente sofisticata sui big data, a cui abbina consulenti specializzati in ogni mercato. La sfida è far diventare questo modus operandi l’industry standard in tutto il mondo aiutando le grandi aziende a perseguire l’ottimizzazione del portfolio, a conseguire risparmi diretti e di processo e ad avere la certezza che quanto negoziato sia effettivamente prenotabile”, commenta D’Ilario.

Luca De Angelis, 35 anni, laureato in Business Management all’università di Napoli e con un executive master all’ESADE Business School di Barcellona, è entrato in HRS nel 2013 ricoprendo il ruolo di Global Account Manager e Director of Sales and Account Management. Luca, vanta un’importante conoscenza del settore del business travel maturata oltre che in HRS, in Starwood Hotels & Resorts e precedentemente in Meridiana fly.

“Sono orgoglioso di poter continuare il progetto di sviluppo realizzato da HRS in questi ultimi anni che ci ha posizionati in Italia come punto di riferimento delle soluzioni end-to end per la gestione dell’hotellerie delle aziende – afferma De Angelis – Nel prossimo futuro ci attende l’ambizione di soddisfare un mercato che richiede operatori specializzati in grado di gestire verticalmente l’esternalizzazione dei viaggi d’affari, nei quali il viaggiatore sarà al centro delle strategie. È per questo motivo che la semplificazione dei processi e la ricerca costante di soluzioni innovative continueranno a differenziare HRS da qualsiasi altro provider di contenuti in ambito sia Corporate sia MICE”.

News Correlate