giovedì, 18 Aprile 2024

Novità per Media Hotel Radio, più spazio a informazione e formazione

Media Hotel Radio amplia la sua offerta di informazione e formazione professionale riservata al settore del turismo e dell’ospitalità e implementa il suo palinsesto con l’avvio di nuove rubriche dedicate al Travel curate da Antonio Del Piano, attuale direttore di Il Giornale del Turismo e giornalista con esperienza nel settore grazie alla collaborazione con le maggiori testate professionali italiane.

Lo spazio Travel è diviso in 3 momenti:

‘Media Travel – Tutto il Turismo On Air’ è il talk con programmi e rubriche che coinvolgeranno gli attori del sistema turistico attraverso interviste e servizi speciali realizzati nel corso dei maggiori eventi del settore, dalle borse turistiche a conferenze, workshop ed educational.

‘Media Travel News’ è il nuovo notiziario per il mondo del tour operating, delle compagnie aeree, di navigazione e di crociera e dei servizi per il turismo in genere. Si tratta del primo Giornale Radio proposto in Italia nato dalla prima emittente radiofonica dedicata al settore turistico.

Il GR è in onda a partire da lunedì 21 gennaio, tutti i giorni alle 7.15, 9.15, 13.15, 20.15.

Nel fine settimana invece, per tutti gli ‘amanti dei viaggi’ c’è ‘Travel Weekend’ un programma realizzato con la collaborazione di Daniele Priori che parlerà di viaggi, con proposte per il weekend alla scoperta degli itinerari classici e di quelli più nascosti.

Media Hotel Radio è la prima e unica web radio italiana dedicata a tutti i professionisti del settore turistico alberghiero ed a tutti coloro che gravitano attorno al mondo dell’ospitalità. In questi anni ha dato voce ai protagonisti per discutere di tutte le tematiche legate al mondo turistico alberghiero. Con la stessa mission oggi Media Hotel Radio apre l’informazione e la formazione al mondo Travel con le nuove rubriche in palinsesto e attraverso una serie di nuovi strumenti quali il canale youtube, le dirette video durante fiere ed eventi, social, live streaming, podcast e app; tutte funzioni presenti sul nuovo sito www.mediahotelradio.com, che si presenta come una vera e propria piattaforma virtuale.

News Correlate