giovedì, 25 Aprile 2024

Primerent, Aldo Fedeli è il nuovo direttore generale

La società è specializzata in autonoleggio di lusso

Aldo Fedeli è il nuovo direttore generale di ‘Primerent – Exclusive Rent a Car’, specializzato in Italia e in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma. Fedeli ha maturato una vasta esperienza nel settore del noleggio veicoli senza conducente a breve e lungo termine in ambito operativo, organizzativo e commerciale presso il gruppo Europcar e il gruppo Maggiore. Prime ha deciso di avviare un processo di crescita dimensionale a cui dovrà associarsi, per rimanere competitivi, una crescita qualitativa. Una serie di investimenti saranno rivolti verso l’internazionalizzazione con maggiore focus nei mercati ad alto tasso di crescita, i cosiddetti Paesi Bric e sull’innovazione attraverso partnership, alleanze, nuovi servizi di mobilità.
Prime dispone di un parco auto che comprende 4 categorie: auto sportive, cabrio, berline esclusive e suv offrendo ai propri clienti la possibilità di scegliere tra i marchi più prestigiosi attualmente sul mercato.
La compagnia di noleggio di auto di alta gamma propone tariffe digressive in base alla durata del noleggio; tariffe promozionali periodiche, tariffe mensili e plurimensili; consegna e ripresa personalizzata del veicolo in Italia e all’estero; fornitura di accessori quali baby seat e pneumatici termici; protezioni danni e furto dell’auto noleggiata con franchigia ed assistenza su strada 24/7.

News Correlate