sabato, 20 Aprile 2024

Repubblica Dominicana promuove campagna ‘Pedala e Vinci’

Iniziativa in collaborazione con Eden Viaggi, Virgin Active e T21

L’Ente del turismo della Repubblica Dominicana in collaborazione con Eden Viaggi, e T21, Alternative Media Company, sceglie i fitness Club di Virgin Active come scenario per promuovere la destinazione. Fulcro della promozione è un concorso dedicato ai soci Virgin Active, che mette in palio un viaggio all-inclusive al Viva resort di Bayahibe per 2 persone in Repubblica Dominicana. Fino al mese di maggio le location Virgin Active permetteranno di raggiungere un target eterogeneo con forte potere d’acquisto e allo stesso tempo attento al valore culturale di un paese che ha tanto da offrire anche in questi termini.
La campagna è stata geolocalizzata all’interno dei 27 club presenti in tutta Italia: l’impatto del messaggio è garantito dal coinvolgimento attivo dei soci del network da parte dello staff Virgin Active, valore aggiunto della campagna, che suscitano interesse e partecipazione a 360 gradi.
‘Pedala e vinci’ è l’invito ad iscriversi al concorso: per aggiudicarsi il viaggio da sogno in Repubblica Dominicana i soci dovranno percorrere 5km sulle bike in dotazione nel minor tempo possibile. Promuovendo uno stile di vita sano e fuori dallo stress, Virgin rispecchia i valori di Eden Viaggi risultando così partner perfetto per la campagna. I vincitori avranno la possibilità di scoprire un mix esplosivo di bellezze naturalistiche, storia, arte, cultura, tradizioni, musica e gastronomia, in quanto questo e molto altro è la Repubblica Dominicana.  

News Correlate