venerdì, 26 Aprile 2024

The Best Rent lancia ‘Homefidence’, nuova formula per affitti brevi di case in vendita

Guadagnare anche mentre la propria casa è in vendita: questa la sfida di Homefidence, nuovo servizio lanciato alla società italiana The Best Rent, che permette di sfruttare appieno il valore del proprio immobile grazie alla messa in affitto durante il periodo che intercorre tra la presa in carico e il rogito.

Il servizio è stato presentato da Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent, azienda italiana che opera in ambito turistico e immobiliare offrendo in locazione, attraverso soluzioni di breve e medio-lungo periodo, appartamenti di medio-alto profilo.

Homefidence è una formula innovativa, non ancora sperimentata in Italia, che permette al proprietario di decidere con calma quando e come mettere in vendita l’immobile, facendolo gestire a 360° da The Best Rent in tutte le fasi di intermediazione, dalla valutazione alla gestione delle visite fino alle fasi contrattuali di vendita.

Con Homefidence inoltre è possibile effettuare online gratuitamente la valutazione immobiliare, inserendo ubicazione e caratteristiche principali dell’immobile per avere immediatamente una stima indicativa di quanto è possibile guadagnare con la formula degli affitti brevi.

The Best Rent è presente a Milano dal 2014: in poco tempo si è affermata come leader sul mercato immobiliare degli affitti brevi, grazie all’alto livello di personalizzazione dei servizi, alle proposte remunerative chiare e trasparenti, alla completezza di gestione e all’alta qualità degli immobili gestiti, che vengono accuratamente selezionati.

“Grazie all’esperienza di gestione degli affitti brevi maturata in anni con The Best Rent, abbiamo prima percepito poi intercettato l’esigenza sempre crescente dei proprietari di guadagnare dall’immobile senza vincolarsi per 4 anni. Homefidence nasce con la volontà di offrire una soluzione a chi è indeciso tra la vendita e l’affitto, proponendo una nuova visione: l’attesa della vendita ora è un’opportunità di guadagno. Flessibilità è la nostra parola d’ordine”, h detto Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent.

News Correlate