giovedì, 28 Marzo 2024

Travel Software integra le prenotazioni del portale Yesbeds

Travel Software e Yesbeds presentano l’integrazione a BMT 2019. In base alla partnership con Travel Software, gli hotel prenotati dalle agenzie (ma in realtà tutte le tipologie di prodotto) vengono caricati automaticamente sul gestionale ‘Easy-ADV’ di Travel Software. La funzionalità è gratuita per tutti i clienti che già adottano il sistema della software house milanese.

“A breve pianificheremo insieme una importante serie di eventi in collaborazione incontrando le adv – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software, spiegando loro dei significativi vantaggi di Yesbeds, nonché dall’integrazione con il nostro gestionale Easy-ADV sia per chi si occupa di Business Travel che per chi si occupa del segmento Leisure.
L’ennesima integrazione – spiega Gozzi -, che, con Expedia, Albatravel, Axa, Europ Assistance e Trekksoft, facilità sempre più il lavoro dell’adv e non è finita – continua – perché altre integrazioni sono work in progress”.
L’azienda milanese non si è lasciata distrarre dall’argomento più caldo del periodo, la fatturazione elettronica, ed ha continuato a lavorare per rendere sempre più completo il prodotto.
Proprio in occasione di BMT, Marco Gozzi, relatore del convegno organizzato in collaborazione con l’ente Fiera e Fiavet Lazio, mostrerà, in diretta e senza rete, agli agenti partecipanti, tutti i segreti della fatturazione elettronica con esempi veri di generazione dei files XML e invio allo SDI.

News Correlate