sabato, 20 Aprile 2024

TrekkSoft lancia webinar dedicato all’anteprima ‘Travel Trends 2018’

TrekkSoft dopo aver avviato la prima sede a Milano, inaugura la nuova stagione con la formazione gratuita e consulenza lanciando il webinar mercoledì 17 gennaio alle 14 al link https://hubs.ly/H09G7kK0 dedicato all’anteprima della ricerca ‘Travel Trends 2018’ strumento utile per le adv, TO, DMO e imprese turistiche.

Grazie alla comprensione dei trend che caratterizzeranno il nuovo anno, i professionisti del settore del travel potranno effettuare le scelte strategiche necessarie per aumentare i propri punti di forza e orientarsi attraverso nuovi mercati e canali di prenotazione emergenti.
Si farà il punto sulle nuove tendenze, sulle tipologie di viaggio con un focus sulle prenotazioni e sul potere delle recensioni. Tutti i partecipanti al webinar riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2018 in anteprima in italiano.

Il webinar sarà guidato da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist, e sarà moderato da Alona Mittiga, Marketing Manager Trekksoft Italy. Tra i contenuti spiccano le tendenze 2018: mete fuori dai circuiti turistici, esperienze e attività all’aria aperta (bicicletta, hiking, ecc…), Go green! turismo sostenibile ovunque nel mondo, vacanze multigenerazionali, viaggi di Gruppo e il mercato LGBT. Ampio spazio anche alla comunicazione con WhatsApp e Messenger Maketing e Social Media.

www.trekksoft.com

 

News Correlate