venerdì, 29 Marzo 2024

Tripadvisor lancia la ‘Guida Rainbow’ per il 50° anniversario del Gay Pride

TripAdvisor e IGLTA si propongono entrambe di fornire informazioni che aiutino i viaggiatori LGBTQ+ a organizzare e vivere il viaggio perfetto. La legislazione locale delle destinazioni selezionate in queste guide riconosce ufficialmente le coppie dello stesso sesso (come coppie di fatto o con matrimoni egualitari o, ancora, con unioni civili). In queste destinazioni, inoltre, sono state o verranno organizzate nelle prossime settimane manifestazioni Pride per i diritti LGBTQ+.

Per ispirare i viaggiatori in occasione del mese del Pride, TripAdvisor ha collaborato con influencer, esperti di viaggio e media del mondo LGBTQ+ come Voiago, IppoeDixon, Condividiamo il Viaggio e GayFriendlyItaly creando Viaggi in queste destinazioni che includono hotel, ristoranti e attività per apprezzare al meglio l’esperienza.

Dalla guida ‘Rainbow’ per visitare Londra, a viaggio LGBTQ+ per un weekend a Madrid, i viaggiatori possono trovare consigli e suggerimenti su alcune delle più belle destinazioni al mondo nella guida completa disponibile al seguente link. È possibile inoltre consultare una selezione di guide di viaggio LGBTQ+ in italiano e in inglese al seguente link.

News Correlate