sabato, 20 Aprile 2024

Trydoo.com chiude in crescita il III trimestre e ricerca nuove figure professionali

Trydoo.com chiude il terzo trimestre con oltre 800.000 viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. Dal lancio nel 2010, una media di 100.000 nuovi iscritti all’anno si sono abbonati alla newsletter settimanale di Trydoo.

“L’e-commerce cresce a ritmi molto elevati nel turismo, ed essere presenti online è fondamentale per operatori del settore, anche se vendono solo in agenzia – spiega Lara Cavaglieri, direttore Site Content di Trydoo – Gli abbonati di Trydoo sono dei viaggiatori interessati ad informazioni e suggerimenti. Trydoo veicola offerte settimanalmente ai suoi abbonati. Per questo motivo, il modello Trydoo ha avuto un grande successo”.Sempre più operatori, infatti, utilizzano le DEM destinate alle adv per complementare la presenza nella newsletter B2C settimanale, per rendere le campagne Trydoo.com ancora più efficaci.

In Italia il 34% dei viaggi viene acquistato online, ed il numero di viaggiatori che consulta internet prima di prenotare supera l’80% dei viaggiatori. Abbinando una comunicazione trasparente verso le agenzie di viaggio ad una presenza B2C è importante per incrementare le vendite, soprattutto per alcune categorie di prodotto.

Visto il forte aumento di volumi, Trydoo è alla ricerca di nuove figure professionali nel team prodotto (Product Account Manager) e Commerciale (Sales Support). Queste figure saranno inserite nell’organico entro fine anno ed affiancano la neoarrivata Sales Director, Cristina Sainati.

News Correlate