giovedì, 28 Marzo 2024

Trydoo.com raggiunge gli 830.000 iscritti e chiude I semestre con un +22%

Trydoo.com, il sito leader in Italia nelle offerte viaggi online chiude il I semestre 2019 con oltre 830.000 viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. Dal lancio nel 2010, una media di 100.000 nuovi iscritti all’anno si sono abbonati alla newsletter settimanale di Trydoo.

“Fare online marketing non è cosa facile. Trydoo dà la garanzia di utenza qualificata e costi ragionevoli, cosa che è quasi impossibile trovare altrove – spiega Lara Cavaglieri, direttore Site Content di Trydoo – La cosa che ci differenzia però è il nostro lato consulenziale. Diamo il massimo aiuto ai nostri partner per migliorare sia le campagne su Trydoo che le loro pagine per avere un ritorno positivo sul loro investimento marketing globale”.
Trydoo è un canale ideale per comunicare offerte e promozioni ad un bacino importante di viaggiatori. Il numero di click portati ai partner nel semestre appena terminato è aumentato di 22% rispetto al primo semestre del 2018. Questa crescita si cumula con il +38% registrato per l’intero 2018 rispetto al 2017. È prevista una ulteriore accelerata di click nel periodo di luglio fino al 10 agosto di circa +50% anno su anno. Se gli operatori hanno inventario ancora disponibile, rimane indispensabile comunicare in questo periodo con il maggior numero di click prima dell’estate.
“Trydoo rappresenta un canale efficiente molto valido rispetto ai colossi web che sono spesso difficili e costosi da usare -dice Adriano Meloni, fondatore ad ADdi Trydoo.com – i risultati dei nostri partner per noi sono fondamentali e sono quindi molto orgoglioso dei risultati raggiunti”.
Con il forte aumento dei volumi, Trydoo ha inserito una nuova figura nel team prodotto (Product Account Manager) nel secondo trimestre 2019, figura che affianca i clienti nella gestione delle campagne. Questa ultima figura aggiunta permetterà di gestire al meglio il rapporto con i clienti e di ottimizzare ancora meglio le loro campagne Trydoo. Sono 4 ora gli Product Account Managers che aiutano i partner ad ottimizzare le campagne ed i propri siti. Nel corso dell’anno 2019 è previsto un ulteriore inserimento di Product Account Manager.
Per catturare sempre più utenza qualificata, Trydoo ha appena aperto un canale Instagram che si affianca alla sua presenza su Facebook, Twitter, e Linkedin. Questa presenza da l’opportunità ai partner di Trydoo di essere presenti in maniera trasversale sul web italiano.
Trydoo si contraddistingue da altri canali di marketing dal fatto che aiuta i partner a migliorare il rendimento tramite una analisi dei prodotti (benchmarking) ed ottimizzazione delle pagine di atterraggio.

News Correlate