martedì, 23 Aprile 2024

Sailsquare assume un tester per viaggiare in tutti i mari del mondo

Sailsquare cerca un Media Crew & Quality Tester: la persona scelta, che risulterà regolarmente assunta a tempo indeterminato, viaggerà in tutti i mari del mondo raccogliendo materiale, fotografie, interviste e toccherà con mano le proposte pubblicate sulla piattaforma.

Per 10 mesi l’anno circa il Media Crew & Quality tester viaggerà tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America: è un’opportunità incredibile per chi vuole lavorare viaggiando. Non sono richieste abilità veliche ma solo grande flessibilità e voglia di spendere la maggior parte dell’anno in giro per il mondo.
“È una posizione lavorativa di cui ‘sentivamo il bisogno’: non è semplice stando in ufficio (pur essendo in 18) raccogliere materiale, fotografie, interviste e reportage che poi ci servono costantemente per raccontare sailsquare attraverso i più svariati canali di comunicazione. Inoltre è necessario avere qualcuno che vada a toccare con mano quello che è il prodotto creato dagli skipper locali, in modo da comprendere al meglio le esigenze e le aspettative di chi si imbarca, ma anche le necessità di chi ospita persone a bordo della propria barca – spiega Francesca Ellisse, Communication Manager in Sailsquare – Il candidato ideale deve innanzitutto essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere smart e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo…e deve preferire Blablacar a un posto in prima classe in treno”.

Per candidarsi https://it.sailsquare.com/lavora-con-noi#offer-media-crew

News Correlate