venerdì, 19 Aprile 2024

Aviareps: partnership con Viator per ricerca e prenotazione tour

Aviareps ha nominato Viator, società di TripAdvisor e la principale risorsa per la ricerca e la prenotazione di escursioni e attività, come suo partner preferenziale per le esperienze di viaggio all’interno delle sue destinazioni.

“Accedere a Viator significa che i visitatori di tutto il mondo hanno a disposizione una selezione di attrazioni consigliate, e allo stesso tempo rappresenta la possibilità per i nostri clienti di fidelizzare ancor più il consumatore ed ampliare lo proprie opportunità di vendita”, afferma Edgar Lacker, CEO di Aviareps.

“Aviareps lavora con una gamma di marchi del settore travel capaci di raggiungere globalmente una vasta utenza di viaggiatori – dice Ken Frohling, Vice-President of Business Development di Viator – Siamo entusiasti della nostra nuova partnership, che darà ai nostri fornitori partner una potenziata opportunità di distribuzione globale”.

La partnership consentirebbe alla rete mondiale di clienti Aviareps di aggiungere l’offerta di ‘tour e attività’ ai propri siti web e sui propri canali diretti al consumatore. Il portfolio clienti Aviareps comprende alcune delle più grandi compagnie aeree, dei marchi dell’ospitalità e degli enti del turismo, tra cui Delta, South African Airways, Choice Hotels, Mandarin Oriental, Tourism Australia e Discover America. La partnership fornisce l’accesso diretto alla selezione di oltre 40.000 tour, attrazioni, attività ed escursioni di Viator in più di 2.000 destinazioni in tutto il mondo.
Inoltre, AviaCollect, la piattaforma di Aviareps di servizi di viaggio destinata al consumatore finale, ha aggiunto escursioni e attività al proprio portfolio di prodotto.

 www.aviareps.com

 

News Correlate