venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco RateIntelligence, il nuovo tool di Booking.com per gli albergatori

Per agevolare le strutture partner a creare una propria strategia tariffaria che si estende per tutto l’anno successivo, BookingSuite ha annunciato la distribuzione in tutto il mondo di ‘RateIntelligence’, tool di analisi di mercato che permette agli albergatori di accedere a informazioni sulla domanda di mercato e sulle tariffe della concorrenza. 

RateIntelligence fornisce aggiornamenti giornalieri sulla domanda di mercato e informazioni di comparazione tariffaria con 360 giorni di anticipo. Inoltre, grazie a un’offerta di lancio, i partner che si iscrivono a RateIntelligence prima del 30 settembre 2016 possono usufruire dello strumento per tutto il periodo in cui restano partner.

Lo strumento non richiede una connessione XML o a un PMS e offre una semplice gestione tramite calendario, aggiornamenti su richiesta e dati aggiornati automaticamente in base ai seguenti parametri: per i 15 giorni successivi ogni ora; per i 360 giorni successivi ogni giorno.

RateIntelligence è facile da impostare e da utilizzare, ed è assolutamente a rischio zero. Non è richiesta l’installazione di software ed è possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento se non si è pienamente soddisfatti.

http://suite.booking.com/rateintelligence 

News Correlate