venerdì, 29 Marzo 2024

Flexible Autos, incremento del +23% in primi 6 mesi 2017

Flexible Autos viaggia con un trend di crescita a doppia cifra i primi 6 mesi del 2017. “L’andamento delle vendite del primo semestre del 2017 è stato sicuramente positivo, conbun + 23% di prenotazioni. Una stagione all’insegna del segno positivo, che ci fa essere ottimisti e che ha premiato gli investimenti effettuati –commenta Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio – Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo quest’anno, che per noi è stato davvero importante anche dal punto di vista delle novità di prodotto e dei nuovi tool del nostro sito. Le agenzie, nostro interlocutore esclusivo, ci hanno premiato ed un’ulteriore conferma è il +12% di agenzie attive”.

Le destinazioni che hanno registrato questo incremento sono l’Italia, con Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria in vetta, la Spagna, la Grecia con le isole e il Portogallo, seguite a ruota dagli USA.

Flexible Autos ha sempre un occhio di riguardo per le agenzie di viaggi e molto saranno le novità anche nel 2018. Ricordiamo alle agenzie che possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato al numero 02 94755732, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 14.

News Correlate