giovedì, 28 Marzo 2024

HRS è il maggiore provider di hotel tramite gds

Con più di 5 milioni di camere prenotabili in tutti i sistemi di distribuzione globale (GDS), HRS è l’unico fornitore di contenuto alberghiero integrato in tutti i principali gds – Amadeus, Sabre, Worldspan, Apollo, Travelport, Abacus e TravelSky – diventando il principale fornitore di hotel al mondo per numero di alberghi e camere prenotabili.

Di questa vasta offerta beneficiano i clienti aziendali, le travel management company (TMC) e le agenzie di viaggio. TMC e agenzie di viaggio possono accedere a una gamma di hotel più ampia e conseguire così l’ottimizzazione dei processi, poiché gli hotel indipendenti, in precedenza prenotabili solo offline, ora sono pienamente integrati e prenotabili nel GDS.
Secondo analisi di settore, questo conduce nelle prenotazioni degli hotel a risparmi fino a 1,50euro per transazione.
Inoltre, HRS rende prenotabile il suo portafoglio hotel, tra cui le tariffe aziendali negoziate direttamente con i singoli hotel o catene, anche tramite Online Booking Tool (OBT).

“Spesso i dipendenti delle aziende hanno diverse possibilità per cercare gli hotel per il loro viaggio di lavoro. Per questo, HRS rende prenotabile il suo portafoglio di hotel a livello globale e su tutti i canali per i clienti aziendali – a prescindere da quale canale di prenotazione usino per cercare gli hotel – spiega Tobias Ragge, CEO di HRS – In seguito alla globalizzazione, le aziende oggi hanno a disposizione molteplici canali di prenotazione a livello globale. HRS persegue un approccio di piattaforma aperta, il che significa che vogliamo fare in modo che gli hotel siano prenotabili su ogni canale al fine di aumentare il più possibile l’adoption dei programmi alberghieri”.

In questo modo, si ottiene una migliore qualità dei dati nella gestione dei viaggi e di conseguenza l’intera pianificazione del viaggio e il controllo dei costi vengono facilitati. Il consueto processo di caricamento delle tariffe da parte dei clienti aziendali e degli hotel rimane invariato.

News Correlate