giovedì, 18 Aprile 2024

HRS eletto ‘miglior portale di prenotazione alberghiera’

HRS è stato eletto miglior portale di prenotazione alberghiera da una giuria di travel manager di alta seniority in occasione della terza edizione degli IMA Awards, premio dedicato al business travel organizzato da Newsteca.

HRS offre a oltre 40.000 clienti corporate nel mondo una suite completa di strumenti gratuiti in grado di coprire tutte le fasi del viaggio d’affari: dall’hotel procurement alla prenotazione, da soluzioni innovative per il pagamento al report delle spese. Propone inoltre servizi e consulenze personalizzati che permettono di ottenere risparmi, incrementare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare il travel management.

Con le Business Tariff di HRS i clienti aziendali possono beneficiare di risparmi fino al 30% in oltre 40.000 hotel. Il sito HRS è personalizzabile: è possibile inserire gli indirizzi delle sedi aziendali per una ricerca immediata degli hotel, caricare le carte di credito aziendali, definire loghi e colori dell’interfaccia secondo la corporate identity e affiancare le tariffe corporate HRS, accessibili anche in mobilità, con le tariffe già negoziate dalla propria azienda per garantire sempre la migliore tariffa disponibile. Inoltre fornisce il primo servizio online di gestione MICE.

News Correlate