venerdì, 29 Marzo 2024

HRS potenzia sistema prenotazione camere e offre ulteriori vantaggi

HRS, global hotel solutions provider, ha rinnovato il sistema di prenotazione per offrire ai clienti prezzi migliori e più camere ad ogni ricerca. Grazie a Multisource, HRS riesce a comparare le tariffe e le disponibilità offerte dagli hotel presenti nel proprio database con quelle offerte dai partner affiliati, tra cui Expedia Affiliate Network. I clienti HRS riceveranno le tariffe migliori per ogni prenotazione e avranno acceso a un portfolio ancora più esteso.

I test preliminari indicano che HRS potrà migliorare per i propri clienti la disponibilità di camere in media del 10% e generare risparmi fino all’11%. Inoltre, approssimativamente ogni cinque prenotazioni, i clienti potranno beneficiare, allo stesso prezzo, di maggiori servizi a valore aggiunto, come ad esempio una camera di categoria superiore o altri vantaggi supplementari. Per i clienti di HRS, la qualità e le modalità di utilizzo rimarranno invariate poiché il confronto si baserà unicamente sui risultati con caratteristiche identiche e, diversamente da quanto accade nei metamotori, il cliente non dovrà uscire dall’ambiente HRS per concludere la prenotazione. L’assistenza HRS continuerà a essere disponibile 24 ore su 24 e la procedura di prenotazione resterà facile e intuitiva. 

“Per i clienti il prezzo rimane il principale criterio di prenotazione e, in particolare coloro che viaggiano per affari, desiderano prenotare le camere in modo rapido e semplice, senza dover perdere tempo con il confronto delle tariffe o il reindirizzamento a provider sconosciuti” ha detto Tobias Ragge, CEO di HRS.

News Correlate