giovedì, 18 Aprile 2024

Keesy presenta la nuova offerta commerciale di servizi per l’home sharing al Bto

Keesy ha presentato la nuova offerta commerciale di servizi dedicati. La conferenza stampa si è svolta a Firenze alla presenza del fondatore di Keesy Patrizio Donnini in occasione di BTO – Buy Tourism Online, ed è stata l’occasione anche per annunciare il piano di prossime aperture di Keesy a Roma (nel mese di dicembre), Milano, Venezia, e altre città che andranno ad aggiungersi a Firenze.

Keesy rappresenta una soluzione unica al mondo nell’ospitalità turistica extra-alberghiera in quanto si basa su un modello di business che ottimizza l’esperienza di home sharing, rendendola più flessibile, sicura ed efficiente e che mette il digitale al servizio della gestione dell’accoglienza dell’host al guest.
Cuore del funzionamento di Keesy è il Keesy Point, struttura videosorvegliata situata in prossimità di stazioni ferroviarie, aeroporti, fermate metro, aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, al cui interno avviene il check-in e check-out, in particolare il ritiro e la riconsegna delle chiavi dell’alloggio, e a cui il guest accede in un Keesy Box tramite un codice riservato condiviso con l’host via app.
La nuova offerta commerciale di Keesy, disponibile in modalità on demand a partire da fine gennaio, si fonda sul principio di modularità che vede affiancarsi all’offerta di un servizio base di check/in check/out, una molteplicità di servizi aggiuntivi opzionali per host e guest sulla base delle proprie esigenze.
Keesy arricchisce la modalità di prenotazione dei servizi rendendola più flessibile e personalizzabile in risposta alle esigenze del mercato. I servizi Keesy, attivabili singolarmente al momento della prenotazione, saranno i seguenti: la scansione dei documenti e la comunicazione dei dati in questura o all’host la riscossione della tassa di soggiorno e l’invio diretto in comune o all’host il pagamento del soggiorno e degli eventuali servizi di pulizia la firma dei termini e delle condizioni della struttura il rilascio del codice di accesso domotico la consegna e il ritiro delle chiavi presso il Keesy Point. I servizi Keesy saranno acquistabili singolarmente o in abbonamento, con cadenza mensile o annuale. Gli abbonamenti prevederanno una tariffa comprensiva di tutti i servizi online, una tariffa aggiuntiva per il Keesy Box per un mese e una tariffa aggiuntiva alternativa per il Keesy Box per 24 ore. Nell’ambito di BTO, Keesy è stata selezionata per concorrere al contest ‘Italian Startup Open’: la start-up vincitrice avrà l’opportunità di partecipare alla Phocuswright Europe Conference 2018 di Amsterdam e di farsi conoscere nel mondo.

News Correlate