giovedì, 25 Aprile 2024

Logitravel lancia la sua nuova app iOS

Logitravel ha lanciato la nuova app che permette di prenotare fino all’ultimo minuto prodotti che vanno da voli e hotel a treni, traghetti e auto a noleggio, e inoltre consultare qualsiasi tipo di informazione sulle loro prenotazioni con Logitravel.
“Con questa nuova app vogliamo facilitare l’accesso ai nostri clienti a tutti i prodotti e servizi di Logitravel e offrire all in one le prenotazioni e le informazioni sui loro viaggi. Speriamo che alla fine gli utenti di iPhone e iPad accederanno a Logitravel tramite la app proprio grazie alla maggiore facilità e comodità che ciò suppone. Si può accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a un vasto ventaglio di prodotti turistici e opzioni di viaggio. E se si vuole prenotare, si può farlo in soli tre passaggi”, ha commentato Tomeu Bennasar, dg Logitravel.
Il proposito dell’agenzia è quello di aggiungere sempre nuovi prodotti alla App, man mano che questi sono pronti.
L’app Logitravel è multilingue e multimercato, vale a dire che è possibile cambiare in qualsiasi momento la lingua o il mercato, adattandosi alle preferenze di ogni utente.
Il processo di prenotazione è lo stesso della pagina web di Logitravel: l’app mostra tutte le opzioni disponibili a partire dai criteri di ricerca indicati, il cliente deve selezionare il prodotto scelto, inserire i dati dei passeggeri e i dati di pagamento. Dall’ app sono disponibili tutti i metodi di pagamento offerti sulla pagina web di Logitravel. Alla fine del processo di prenotazione è possibile accedere anche alla prenotazione di assicurazioni, visti o bagagli aggiuntivi associati alla prenotazione. Dall’app Logitravel si può accedere al proprio spazio personale, sia inserendo il nome utente e password, sia effettuando il Log-in con Facebook. Una volta dentro, si ha accesso a tutti i messaggi su prenotazioni, preventivi realizzati, informazioni su vecchie prenotazioni, ecc.

News Correlate