giovedì, 28 Marzo 2024

Arriva la nuova piattaforma pubblicitaria di eDreams ODIGEO

eDreams ODIGEO ha lanciato il suo nuovo sito di servizi pubblicitari: http://advertising.edreamsodigeo.com a disposizione di inserzionisti e agenzie, fornendo un servizio di strutturazione delle campagne digitali allo scopo di ottenere il massimo rendimento dall’investimento in pubblicità.

Tramite i suoi 5 marchi leader, ovvero le agenzie di viaggi online eDreams, GO Voyages, Opodo e travellink, e il motore di ricerca liligo.com, presenti in 43 paesi con 245 siti web e app, eDreams ODIGEO Media Services dà accesso a 18 milioni di viaggiatori per un totale di 1 miliardo di ricerche mensili, 35 milioni di iscritti alle newsletter, 7 milioni di download mobili accumulati e 1,4 milioni di follower sui social network.

Una ventennale esperienza nell’analisi del comportamento degli utenti volta a dare una risposta alle loro necessità, fa di eDreams ODIGEO Media Services un esperto globale in contenuti pubblicitari, capace di offrire un’ampia gamma di soluzioni attraverso i suoi spazi commerciali, l’audience extension (programmatic retargeting), i micrositi, i bollettini informativi, i social network, le notifiche push, i messaggi di posta elettronica, i video, ecc. Attraverso questi prodotti, gli inserzionisti hanno accesso a 15.000 segmenti diversi di pubblico specifico, che vengono regolarmente aggiornati e classificati in base ai loro profili sociodemografici, interessi e posizioni.

“Molti turisti decidono la propria destinazione durante la navigazione e alcuni decidono addirittura di prenotare un viaggio che non pensavano di fare dopo aver trovato ispirazione da un sito di viaggi. Essendo eDreams ODIGEO la più grande agenzia di viaggi online d’Europa, ci troviamo in una posizione privilegiata per influenzare l’utente risvegliandone l’interesse prima, durante e dopo l’acquisto. Siamo lieti di offrire agli inserzionisti l’opportunità di mostrare i loro prodotti e servizi ad un così ampio pubblico”, commenta Pablo Caspers, Chief Air Supplier & Advertising Officer di eDreams ODIGEO.

News Correlate