mercoledì, 17 Aprile 2024

Tutte le informazione per le vacanze delle famiglie nel portale ‘Pin and Go’

Per ottimizzare le vacanze e per avere un ventaglio di proposte e attività tra cui scegliere, è arrivato il portale ‘Pin and Go’, focalizzato soprattutto su ambiente e cultura.

Consultando ‘Pin and Go’ gli utenti hanno a disposizione contenuti aggiornati per soddisfare le molteplici esigenze che le famiglie e i bambini necessitano nella quotidianità, includendo gli amici animali.

Particolare attenzione è dedicata ai nuclei familiari dove ci sono persone con disabilità, al fine di trovare strutture ricettive adeguate e associazioni che promuovono attività specifiche per i loro bisogni, grazie anche alla collaborazione di Regioni e Comuni di tutta Italia.

Ogni sezione raccoglie opportunità di svago e intrattenimento classificate per luogo: dalle location legate alle attività sociali alle strutture alberghiere, dai punti di ristoro ai parchi avventura, dalle spiagge agli svaghi alternativi. Attraverso una mappa ogni famiglia può così creare il proprio itinerario, godendosi ogni aspetto che la meta prescelta offre.

News Correlate