venerdì, 26 Aprile 2024

Un’esperienza di benessere e relax alla Locanda La Raia

La Locanda La Raia, tra le colline piemontesi del Gavi, è la meta ideale per concedersi una pausa all’insegna del benessere nella sua SPA con vista sui vigneti.

Gli spazi interni e le 12 camere, una diversa dall’altra, sono realizzati e arredati con materiali, tessuti e tinte naturali, mentre le grandi vetrate affacciate sul verde del giardino creano un armonioso dialogo tra interno ed esterno.

La SPA di Locanda La Raia è un invito al relax e al benessere, un luogo tranquillo in cui dedicare del tempo a sé stessi. Gli ambienti sono stati ricavati dalle antiche cantine di questa ex posteria ottocentesca, a seguito di un progetto di restauro firmato dallo studio deamicisarchitetti, che ha saputo valorizzare gli originali soffitti a volte, le pareti con mattoni a vista e i grandi archi aperti sul giardino e sui vigneti.

Grazie alle mani esperte dello SPA Manager Amedeo Moccagatta, gli ospiti possono concedersi attimi di puro relax scegliendo tra una lunga lista di massaggi personalizzati per viso e corpo.

Di seguito una selezione dei trattamenti proposti: massaggio esclusivo Locanda La Raia (90 minuti) – 120 euro; massaggio rilassante (50 minuti) – 80 euro; massaggio del tessuto profondo (50 minuti) – 95 euro; massaggio viso (25 minuti) – 40 euro; ginnastica posturale (30 minuti) – 45 / (60 minuti) – 80 euro; scrub corpo idratante biologico (30 minuti) – 50 euro.

Il pacchetto primaverile ‘SPA break’ include: 1 pernottamento; colazione a buffet; accesso alla SPA: piscina, sauna e bagno turco; 2 trattamenti corpo; cena healthy (inclusa una selezione di 2 vini La Raia, acqua e caffè). Tariffa, per 2 persone, a partire da 455 euro.
Per gli ospiti esterni a Locanda La Raia è previsto un pacchetto ‘Day SPA’: 2 ore all’interno del circuito SPA con hammam, sauna e piscina, seguito da un trattamento estetico viso o corpo a scelta. A disposizione accappatoio, teli, ciabatte e sempre disponibili infusi e bevande. Al termine del circuito viene servito in soggiorno un tè con le torte della casa o un aperitivo con i vini biodinamici La Raia. Tariffa 80 euro a persona (esclusi trattamenti).

Per l’ingresso è richiesta la prenotazione al numero: 0143.642 860 o e-mail: [email protected].

News Correlate