Doubletree By Hilton Turin Lingotto guarda al target delle famiglie

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto è la base perfetta per un break alla scoperta della capitale sabauda, anche per i viaggiatori più giovani. L’hotel offre una formula di benvenuto calorosa, a partire dal delizioso Cookie con gocce di cioccolato, servito caldo a tutti gli ospiti al momento del check-in. Una maniera particolarmente gustosa di iniziare una vacanza in famiglia, che prosegue con visite culturali e passeggiate tra i palazzi storici, per concludersi la sera, rientrando in hotel.

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto propone una tipologia specifica di camere per famiglie, con elementi di arredo eleganti ma funzionali, che includono guardaroba, un ampio bagno e posto letto per 4 persone, organizzato con un letto matrimoniale e un divano letto doppio per i bambini.

A due passi dalla fermata della metropolitana Lingotto, che collega in pochi minuti al centro di Torino, l’hotel è situato nello storico ex stabilimento FIAT e vanta l’accesso diretto alla pista di collaudo, che stuzzicherà la fantasia di grandi e piccini. Oggi viene utilizzata principalmente per fare jogging o per godersi una vista che, nelle giornate di sole, arriva fino a Superga. Gli ospiti possono accedere gratuitamente alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, situata anch’essa sul tetto del Lingotto.

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto si trova inoltre nelle immediate vicinanze di Eataly Torino Lingotto, tappa imperdibile per gli amanti dei piaceri del palato. A breve distanza vi è anche il Museo nazionale dell’automobile di Torino e, per una pausa in mezzo alla natura, il Borgo medievale e il Parco del Valentino.

Double Tree by Hilton Turin Lingotto offre 142 camere, inclusa una suite, per soddisfare le necessità di ogni viaggiatore, dal singolo uomo d’affari a gruppi di intere famiglie.

www.hiltonhotels.it/italia/doubletree-by-hilton-turin-lingotto/

News Correlate