Due nuove strutture in Piemonte per Best Western

Due nuovi hotel a Ivrea e Banchette per Best Western che incrementa la presenza in Piemonte.
“Entrare in Best Western è per noi motivo di onore perché ne condividiamo obiettivi, valori e principi. Siamo certi che questa collaborazione, ci permetterà di valorizzare anche il nostro territorio ed altresì, di offrire ai nostri ospiti, soluzioni dedicate e destinate in modo specifico, alle caratteristiche dei singoli hotel”, commenta Davide Pagliarin, direttore di Best Western Crystal Palace Hotel e Sure Hotel Collection La Villa.

“Noi siamo una realtà territoriale molto apprezzata, con un’autentica impronta familiare iniziata nel 1987 dai miei genitori Luciano e Mara con l’apertura di una piccola struttura ricettiva, l’hotel La Villa, di sole 12 camere – continua Pagliarin – A soli tre anni dell’apertura, alla luce degli ottimi risultati ottenuti, è stato possibile fare un primo ampliamento, aggiungendo 10 nuove camere. In occasione delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, con il mio personale contributo, è stato effettuato un considerevole ampliamento che ci ha permesso di arrivare ad un totale 35 di camere e alla realizzazione del ristorante interno. Nel 2009 abbiamo intrapreso una nuova sfida, aprendo a Banchette di Ivrea, il Crystal Palace Hotel”.

Best Western Crystal Palace è un urban hotel, 4 stelle dal carattere giovane, innovativo, che esprime una forte identità, nel pieno rispetto per l’ambiente con 29 camere a Banchette a 5 minuti in auto da Ivrea. Al suo interno il Ristorante Trattoria Moderna offre una selezione di proposte di qualità tra specialità locali e italiane. Meta ideale per i viaggiatori business, l’hotel, grazie alla sua collocazione, è anche la destinazione perfetta per week-end nel Canavese. Per gli appassionati del green, il Golf Club Le Betulle si trova a soli 15 km.

Sure Hotel Collection La Villa, è un 3 stelle con 35 camere spaziose ed accoglienti, dagli arredi funzionali e dotate di tutti i comfort. E’ localizzato a soli 5 minuti d’auto dal centro di Ivrea. Per i clienti a disposizione un bar per snack veloci e parcheggio gratuito.

Gli iscritti a Best Western Rewards che scelgono di soggiornare in questi hotel fino al prossimo 11 maggio 2019 ottengono doppi punti. Per prenotazioni: http://bestwestern.it

News Correlate