mercoledì, 17 luglio 2019

Le colazioni al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto offrono ingresso a Pinacoteca Agnelli

Una buona colazione può essere determinante nel dare uno slancio positivo alla giornata e il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ha ideato una speciale inziaitiva in collaborazione con la Pinacoteca Agnelli. Nei weekend, tutti coloro che usufruiranno della colazione allestita presso il ristorante dell’hotel, disponibile anche per gli ospiti esterni su prenotazione, avranno in omaggio un voucher per accedere alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, situata sul tetto del Lingotto, dove vi è anche la storica pista di collaudo.

Il primo pasto della giornata diventa quindi ancora più gustoso, non solo grazie alla maestria dello Chef dell’hotel Daniele Giolitto, ma anche in virtù dell’esclusiva opportunità di proseguire la mattinata dedicandosi alla scoperta della collezione davvero unica racchiusa all’interno dello ‘scrigno’.

Inaugurata nel settembre 2002, la Pinacoteca Agnelli è stata progettata da Renzo Piano sul tetto del Lingotto di Torino, com’è noto sede della prima grande fabbrica della Fiat, per ospitare i capolavori donati da Giovanni e Marella Agnelli. Lo ‘scrigno’, come lo chiama Renzo Piano, accoglie 25 straordinari capolavori che spaziano dal Settecento alla metà del Novecento.

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto nasce all’interno di uno spazio che racconta, con la sua stessa struttura, un pezzo di storia della città. “Vogliamo offrire, anche ai torinesi che non sono ancora partiti per le vacanze, la possibilità di trascorre qualche ora di svago, lasciandosi sorpredere dai sapori che propone il nostro chef e dalle meraviglie di questa città”, ha detto Simona Calabrese, General Manager dell’hotel.

L’ hotel offre 142 camere, inclusa una suite presidenziale, per soddisfare le necessità di ogni viaggiatore, dal singolo uomo d’affari a gruppi di intere famiglie.

www.hiltonhotels.it/italia/doubletree-by-hilton-turin-lingotto/

News Correlate